domenica 3 febbraio 2013

L’imbonitore televisivo, il Messia di Arcore, l’unto dal Signore, il benefattore, lo Statista…


…. Quello che dice di essere :..sono il Presidente Operaio, sono amico di George,
sono amico di Vladimir, sono Napoleone, sono Gesù Cristo, sono De Gasperi,
sono Don Sturzo, mi sono fatto da solo, sono compositore, sono cantante, sono cabarettista,
sono allenatore di calcio, sono imprenditore, sono assicuratore, sono costruttore, sono editore,
sono barzellettiere, sono biologicamente giovane, sono cattolico, sono il numero uno,
sono convinto che i magistrati sono comunisti, sono succube della stampa comunista, sono
succube della stampa europea ( tutta comunista ) , sono il bersaglio della stampa
mondiale ( tutta comunista ) , sono la vittima degli sberleffi della Merkel ( e di tutta l’Europa ),
…sono un martire !

Quello che invece è : (da cattolico ) sono divorziato più volte, sono indagato, sono stato condannato, sono “decorsi i termini”, sono prescritto, sono stato iscritto alla P2, sono un tifoso di Mussolini, sono in una famiglia di indagati (Marina, Piersilvio) e di condannati (Paolo), sono amico dei mafiosi (Gargano), sono amico di Lele Mora, di Tarantino, di La Vitola, sono ricattato dalle olgettine, offro “cene eleganti” alla minorenne “nipote di Mubarak”, sono quello che ha baciato la mano a Gheddafi, sono per i ministri condannati per corruzione ( Previti ), sono per i parlamentari condannati per collusione mafiosa (Dell’Utri-Cosentino), sono per le leggi “ad personam”, ho cancellato il conflitto d’interessi, ho cancellato il falso in bilancio, sono miliardario (mi sono rifatto da solo), mi sono rifatto, sono cittadino di Porto Rotondo, sono cittadino di Portofino, sono cittadino delle Bermude, sono cittadino delle Cayman, sono cittadino di Pantelleria, sono cittadino di Arcore, sono cittadino di Roma,

Quello che ha promesso ( oggi 3 febbraio 2013 ) :
Elimineremo l’IMU (introdotta dal suo precedente governo insieme alla Lega Nord), restituiremo l’IMU ai cittadini!. Non introdurremo nessuna patrimoniale, non aumenteremo l’IVA, cancelleremo l’IRAP !
Ha poi detto che le imprese ricevono i pagamenti dallo Stato dopo 900 giorni ( circa 3 anni ) e che bisogna adeguarsi alla media europea ( meno di un mese ). Bisogna ricordare all’imbonitore di Arcore che 3 anni fa eravamo nel pieno del suo governo e dopo ulteriori 15 anni del suo governare : non si era mai accorto che le imprese aspettavano 900 giorni !
Da dove prendere i soldi ? Da quelle rendite in Svizzera , cioè da quei soldi che ricchi imprenditori come lui hanno portato illegalmente e che i suoi precedenti governi hanno miseramente scudato.

Quello che non ha detto: Non ha menzionato la disoccupazione ( 11,6 % ) , quella giovanile ( oltre 36 % ), la precarietà, la cancellazione dei diritti ( art.18 ), i rapporti con l’Europa, i mercati, la ripresa industriale, la vergogna degli F35, la Sanità, la corruzione dei suoi centinaia di politici corrotti e / o indagati, non ha detto come mai la sua stessa persona condannata in primo grado a quattro anni di carcere può ripresentarsi, come se nulla fosse, a rappresentare il Popolo Italiano, non ha parlato del conflitto d’interessi !

L’imbonitore televisivo, quello che sicuramente non sarà (se gli Italiani cambieranno canale !) : il prossimo Presidente del Consiglio dei Ministri !!!

Sik Sik


Nessun commento:

Posta un commento