domenica 26 maggio 2013

Egregio Signor Sindaco, Dott. Invernizzi, si convinca: “Anche Magenta ha il suo Capezzone“ !

mi dispiace deluderLa ma “i film”non sono proprio la mia passione, pensi che l'ultimo visto è stato “ Il Postino “, ed il penultimo “ Miseria e Nobiltà “ ! Consiglio a tutti di vederli entrambi.
Sono certo di poterLa aiutare nel farLe memoria in merito, al suo "non capire", ed a quale scritto io mi riferisca.
Le allego pertanto le foto di due articoli della stampa locale dove, riprendendoli, leggerà i commenti, a cui Lei fa riferimento, che non sono miei, ma il primo (quello che “non capisce”) è a firma di Nino Cambria ed è stato pubblicato su Ticino Notizie il 18 aprile u.s.
Per quanto riguarda l 'Eminenza Grigia “ , per saperne di più, dovrebbe chiedere a E.M. che firma l'articolo pubblicato su L' altomilanese-libera stampa” del 10 maggio scorso.
Il sottoscritto ha solo riportato quanto scritto da altri in tempi diversi.
Prendo atto che Lei, non leggendo la stampa locale, non era a conoscenza della stupida polemica iniziata da un Suo “consigliere preferito” contro la Carovana Antimafia e ribadisco che, è mio sacrosanto diritto chiederLe “quale ruolo ricopre questo personaggio ed a nome di chi parla” visto che, anche successivamente alla pubblicazione degli articoli, sta continuando a sparlare di persone che nemmeno conosce.
Sono d'accordo con Lei che, com'è ovvio, lasciamo il giudizio a chi legge.
Cordialità
Mario De Luca






Nessun commento:

Posta un commento