sabato 7 dicembre 2013

4° anniversario : presidio di lotta !

4° anniversario della presenza ininterrotta del presidio al piazzale Novaceta. Un presidio che nel corso di questi anni è diventato non solo un vero e proprio simbolo di lotta, ma anche un luogo di aggregazione e di confronto su tematiche politiche, sociali ed ambientali. 
Due giornate per finanziare le nostre iniziative, ma innanzitutto per parlare con la gente, speriamo con tanta gente, per informare, per non desistere mai nelle battaglie contro le speculazioni immobiliari, contro le devastazioni del territorio, contro le false bonifiche e l'occultamento di rifiuti tossici ( anche nel nostro territorio ) , contro le mafie, che finalmente qualcuno si è accorto che esistono davvero anche in Lombardia.

Partecipa anche tu all'incontro, con cena, del giorno 13 dicembre prossimo.
Il giorno 14 sarà invece dedicato ad un "presidio day". Ovvero, tante persone che occupano il piazzale Novaceta e lasciano un segno simbolico della loro presenza ( una intera parete di 20 metri è a disposizione per porre, ad esempio, una data, un simbolo di lotta, un logo, una frase, che ricordi quella giornata, la partecipazione alla lotta e principalmente che venga ribadito con forza il DIRITTO AL LAVORO !
M.P.D.L.

Nessun commento:

Posta un commento