venerdì 25 maggio 2012

Rimborsi ai partiti? Stiamo scherzando?

Forse non ci siamo capiti, NO vuol dire NO. C' è stato un referendum abrogativo nel '93, attraverso il quale gli italiani hanno votato CONTRO il finanziamento ai partiti, per capirci "NIENTE SOLDI AI PARTITI".
E visto che i nostri occupanti, nullafacenti, di Montecitorio ascoltano sempre i propi cittadini, cosa fanno? Dal '94 a oggi si sono presi, la bellezza di 2,3 miliardi di soldoni di euro, che non si chiamano finanziamenti, ma rimborsi... scusate ma non è la stessa cosa? Cari...oziosi occupanti di Montecitorio, ci prendete in giro?Avete speso 580 milioni per fare cosa?Matrimoni, cene, diamanti, divertimenti vari, auto blu, aerei, viaggi, diplomi, e la lista sarebbe troppo lunga quindi mi fermo qui. Adesso volete tagliare del 50% i contributi elettorali, STIAMO SCHERZANDO? Ripeto, forse non avete capito gli italiani non vogliono darvi neanche 1 centesimo di euro, e sapete perché, semplicemente perché non li meritate cari oziosi, nullafacenti occupanti di Montecitorio.
Io proporrei di farci sentire, con una PACIFICA  manifestazione in piazza o chiamatela come più vi piace,a Roma, Milano, Torino, ovunque, dove ribadiamo e chiediamo:

  1. NO SOLDI AI PARTITI
  2. NUOVA LEGGE ELETTORALE ( da subito senza aspettare altrimenti questi non fanno nulla)
  3. NUOVI PARLAMENTARI 
Mandiamo a casa questa GENTAGLIA!!! Perché questi  si ripresentano, ce li ritroveremo per altri 20 anni, perché la mala erba... non muore mai!!!

Maria Bevacqua


Nessun commento:

Posta un commento